top of page
Recent Posts
Featured Posts

Esordienti, sconfitta sul parquet di Fucecchio

Ultima di campionato per i 2004 che purtroppo escono da Fucecchio a mani vuote dopo aver condotto per due quarti e mezzo abbondanti. La partenza dei fiorentini è ottima, dopo i primi minuti in cui nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il tabellino, sono gli ospiti a volare già su 4-6 lunghezze di vantaggio, molto bravi a limitare le lunghe leve dei locali. Nella seconda frazione viene mantenuto lo scarto fino al 24-19, chesarebbe potuto essere ben più grande visti i tanti errori da sotto. Al rientro dagli spogliatoi i locali partono forte servendo a ripetizione il loro lunghi (ben oltre i 180cm) vicino a canestro, e nel finale di terzo periodo siglano il pareggio e il sorpasso. In quarto frazione i fiorentini segnano solo da tiro libero, non riuscendo mai a riagganciare i padroni di casa, chiudendo sul 38-31. Peccato perché i fiorentini avevano giocato alla grande per oltre due quarti non sono riusciti a chiudere il match.

Gli esordienti chiudono al nono posto in provincia di Firenze, ottimo risultato dovuti ai grandi margini di miglioramento di tutta la compagine del Pino. I 2004 chiuderanno l'anno con ben 3 tornei: domenica saranno di scena al trofeo Vassalli a Ferrara, seguiranno il memorial Quercetelli e il torneo Pieraccioni, chiudendo la stagione col camp estivo a Pesaro.

Folgore Fucecchio 38-31 Pino Dragons Pino: Bechis, Bocconi, Capecchi, Cioni, Corti, De Zolt, Panzani, Pinzani, Sani, Simoncini, Tadini L. All: Miniati Ass: Caglieri ed Idini.

Follow Us
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Archive
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page