top of page
Recent Posts
Featured Posts

UNDER 16 ELITE  TRASFERTA VINCENTE


Abc Castelfiorentino - Pino Dragons Firenze: 13-13 ; 26 -36 ; 35 -54 ; 51 -76

Abc Castelfiorentino: Di Vilio, Fabrizzi 8, Franchi 7, Ancillotti 2, Montagnani 8, Muka 4, Ciciliano 4, Fontanelli 2, Furini 14, Raffaele 2. All. Piccini

Pino Dragons Firenze: Li 2, Fondi 15, Manigbas 5, Calvelli 4, Folesani, Garganera 4, Vannini 6, Bassani 4, Borsetti 22, Corsi 2, Miniati 10, Caldo 2 . All. Pilli , Ass. Lunghi.

Partita che non decolla a Castelfiorentino con entrambe le squadre che sbagliano facili conclusioni,inizio al rallentatore con il punteggio fermo sul 2 pari dopo più di 3'.

I Castellani sembrano svegliarsi ed un parziale di 4-0 firma il primo break della partita, 6-2 il punteggio a favore dell' ABC che dopo 5 minuti di gioco costringe il coach Biancoverde ad un time out. I Fiorentini reagiscono e chiudono il 1° tempino sul 13 pari. Nel secondo quarto si stringono le maglie difensive del Pino e alcuni recuperi difensivi consentono facili conclusioni in contropiede.Una ritrovata fluidità offensiva amplia il divario fino al +10 all'intervallo.

Il Pino rientra dallo spogliatoio motivato a fare meglio e si aggiudica entrambi i parziali fino al +25 finale. Ampie rotazione per tutti e 12 i giocatori fiorentini dove ognuno porta il proprio contributo. La maggior profondità della panchina di coach Pilli è stata l'arma in più che ha permesso un ritmo elevato sia offensivo che difensivo per tutto l'arco della partita.

Prossima partita sabato 29 contro Calenzano, squadra ostica, dove servirà una prestazione di livello per provare a conquistare il referto rosa.

Follow Us
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Archive
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page