top of page
Recent Posts
Featured Posts

Nel recupero l’Under 14 elite si sbarazza di Terranuova

Nel recupero della seconda giornata, l’Under 14 elite del Pino Dragons supera nettamente il Terranuova Basket. Fa 2/2 la squadra di Lapo Salvetti, trascinata da un grande Del Vale. Mani gelate da entrambe le sponde nel primo quarto, con i biancoverdi che si sbloccano grazie alle accelerazioni di Del Vale che in campo aperto riesce a trovare la via del canestro con continuità. Il Pino Dragons paga però le troppe palle perse ed all’intervallo è solo +7. Nella ripresa un positivo Forzieri, un concreto Corradossi e il solito Del Vale propiziano il break di inizio terzo quarto (0-14) che di fatto spacca e chiude la partita allo stesso tempo. Il prossimo incontro per l’Under 14 elite è in programma domenica 30 ottobre (PalaCoverciano ore 15,30) contro la Laurenziana.

Terranuova Basket-Pino Dragons Firenze 31-57 TERRANUOVA BASKET: Viperai 2, Balestri 3, Lucacci 3, Singh 2, Papi 7, Monni 8, Xhafay 4, Renzi, Chiarelli, Bellucci 2, Tommasi. All.: Moretti.

PINO DRAGONS FIRENZE: Pinzani 5, Del Vale 23, Forzieri 9, Camerini 2, Piccini 4, Susini, Faini, Santin, Zanasi, Corradossi 13, Marcaccini, Perini 1. All.: Salvetti.

Arbitri: Sorelli e Pierallini. Parziali: 4-12, 20-27, 21-50.

Follow Us
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Archive
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page